GROSSETO – Buona la trasferta a Montespertoli per la Polisportiva Barbanella Uno, dove si è tenuta la seconda prova del campionato regionale individuale silver di federazione categoria LD 3 attrezzi.
Soddisfazione della società grossetana per tre atlete undicenni: nella categoria Allieve 3, la giovane Petra Parmesani, al debutto quest’anno in questa nuova impegnativa categoria, ha conquistato il primo piazzamento; oro anche per Chiara Minelli, che migliora il suo precedente piazzamento passando dal terzo al primo posto nella classifica assoluta: uno splendido risultato per lei, al debutto in questa nuova categoria; buona anche la prova di Greta Burgassi, che migliora di ben 4 punti il suo parziale totale su tutti gli attrezzi, dimostrando di aver ancora grandi margini di miglioramento.
Nella categoria senior Sofia Biagiotti conquista un buon terzo posto assoluto, seguita a poca distanza dalle compagne di squadra Naike Venturi e Alice Esposito.
Ad un soffio dal podio Linda Zambernardi nelle senior 2 che, nonostante una gara precisa a tutti gli attrezzi, si deve accontentare del quarto piazzamento.
La società si complimenta con le atlete e con le allenatrici Claudia Salvadore e Azzurra Terminali per questa nuova stagione sportiva ricca di successi, che ha visto ritornare in pedana tantissime atlete da tutta la regione dopo l’inevitabile rallentamento causa covid.
La prossima settimana la Polisportiva Barbanella Uno sarà di nuovo in campo con il campionato individuale silver di Federazione categoria LC3 attrezzi.