GROSSETO – Nella mattinata odierna il Questore di Grosseto ha dato il benvenuto ai due nuovi funzionari in servizio alla Questura di Grosseto.
Si tratta del vice commissario Paolo Bischeri e del vice commissario Margherita Procopio, entrambi già in forza alla Questura di Grosseto e con sulle spalle un bagaglio ricco di esperienze. In particolare il vice commissario Paolo Bischeri, in servizio dal 1989, ha una vasta esperienza in materia di controllo del territorio e di polizia giudiziaria, avendo prestato servizio per anni come vice dirigente delle volanti e come vice dirigente della squadra mobile.
Il vice commissario Margherita Procopio, in servizio dal 1989, dopo un’esperienza in uffici operativi, è stata per anni responsabile dell’ufficio relazioni con il pubblico e vanta una grande esperienza in materia di relazioni esterne, di polizia di prossimità e nelle attività di formazione e di educazione alla legalità nelle scuole.
Per il momento i due nuovi funzionari assumeranno i seguenti incarichi: il vice commissario Bischeri svolgerà le funzioni di vice dirigente della squadra mobile e il vice commissario Procopio di vice dirigente della divisione Polizia anticrimine.
Il Questore di Grosseto Antonio Mannoni ha accolto i due nuovi funzionari, che saranno un arricchimento alla squadra dei dirigenti della Questura, ha rivolto loro le sue congratulazioni per il traguardo raggiunto, porgendo i migliori auguri di buon lavoro.