GROSSETO – Weekend di fuoco per il Team Rosanna Conti Cavini, che si dividerà fra il Campionato d’Italia e il Campionato del Mediterraneo Ibf. Il 22 aprile riflettori puntati a Empoli con il Campionato Italiano dei pesi mediomassimi vacante tra il fiorentino adottivo Dragan Lepei, allenato dal maestro Cristiano Mazzoni (manager Monia Cavini), che affronterà il romano Giovanni Carpentieri. La serata in collaborazione con la Sempre Avanti Firenze e la pugilistica Sanseverino Scardigli, avrà inizio alle 20 al Palaramini con dodici incontri dilettantistici tra atleti toscani che affronteranno i pari peso dell’Emilia Romagna.
Il giorno dopo in terra abruzzese a Montesilvano la “Dama Bionda della Boxe” metterà in scena il Campionato del Mediterraneo Ibf dei pesi welter tra Il suo pugile Emanuele Cavallucci (manager Monia Cavini) contro il romano Alessio Mastronunzio.
La collaborazione dell’evento con la pugilistica Di Giacomo prevvederà altri cinque incontri professionistici, a salire sul ring saranno i pugili beniamini di casa: Fabio Liberati, Ivan Guarnieri, Manolo Addario, Matteo Di Giulio e Nicola Di Rocco. “Abbiamo iniziato il 2023 con tanti impegni – ha detto Rosanna Conti Cavini – dopo il successo a Torino dello scorso marzo adesso abbiamo ben due eventi di qualità nel giro di due giorni. Già programmati anche gli altri eventi dei prossimi mesi. Quello che più mi gratifica che giornalmente vengo contattata da pugili che vogliono far parte del mio team, tra questi nomi di spicco, che prossimamente andrò a presentare”.