ALBINIA – Weendend intenso per il Cus Albinia, con le insegnanti Desirée Puliti, Sara Ricci, Sara Zauli e Elena Parri divise in tre piste per due giorni. Sabato a Maliseti per gli Interregionali FISR nei giovanissimi A ha gareggiato la piccola Martina Vispi, al primo anno in categoria, che con eleganza e determinazione ha eseguito il suo programma di gara che le permetterà di conquistare il bronzo e il pass per il Trofeo delle Regioni a settembre.
Nei giovanissimi B, in una gara di alto livello tecnico, Diletta Amadori seppur un pò emozionata ottiene un buon sesto posto.
A Grosseto per il Regionale UISP nonostante l’emozione di una gara importante, Sofia Rustici conquista un buon piazzamento.
Domenica spazio a Margherita Bini agli Interregionali FISR per gli Allevi A: entrata in gara con tenacia e determinazione (nonostante da oltre un anno un fastidio alle ginocchia che non le da tregua), esegue il suo esercizio con qualche imprecisione che la attesta di pochissimo sotto al podio con un buon quarto posto. A Pistoia Diletta Fanciulli per i Regionali UISP UGA, molto emozionata, ottiene un buon piazzamento.