MONTE ARGENTARIO – Il Partito democratico di Monte Argentario «sostiene con convinzione la lista “Per l’Argentario”, con Roberto Cerulli come candidato a sindaco».
«Riteniamo che Roberto sia la persona giusta per guidare quest’avventura: la sua determinazione e il suo entusiasmo, uniti alle sue qualità personali e alle competenze maturate nelle sue esperienze pregresse sono le caratteristiche adatte per svolgere al meglio un compito così delicato».
«Con Roberto è stato intrapreso un percorso comune di elaborazione delle linee programmatiche per lo sviluppo dell’Argentario, e c’è stata fin da subito grande intesa soprattutto in tema di politiche sociali e tutela dei diritti – abitazione, tenore di vita adeguato, salute, scienza e cultura – da sempre fulcro dell’impegno del Partito Democratico e in tema di Aeronautica, grande svolta per il nostro territorio. Turismo, portualità e imprese della filiera della nautica saranno i capisaldi della nuova amministrazione» prosegue il Pd.
«L’Argentario del futuro dovrà rappresentare un modello virtuoso di crescita economica, sociale, produttiva e turistica attraverso la sostenibilità e il benessere, dove nessuno dovrà rimanere indietro».
«Il Partito democratico sarà un valido sostegno per raggiungere il traguardo. L’ancora è salpata!».