GROSSETO – Bel secondo posto delle Under 13 della Pallavolo Grosseto Luca Consani Torneo Internazionale Easter Volley, che cedono solo nella finalissima contro la fate compagine del Lingotto di Torino, su un totale di 20 squadre.
Tre giorni entusiasmanti e ricchi di emozioni per le piccole grossetane, che hanno mixato alla perfezione l’agonismo con il divertimento e la spensieratezza, cementando ancora di più l’affinità di gruppo.
In campo sotto la guida di coach Ilaria Colella, il sestetto maremmano ha fatto vedere cose egregie e giocate di qualità che hanno permesso anche a Matilde Marini di ricevere il premio di miglior giocatrice del Torneo insieme ad altre due atlete di squadre diverse. A fine partita Ilaria non nasconde la soddisfazione della crescita importante delle sue atlete che hanno saputo affrontare squadre quotate con maturità e consapevolezza dei propri mezzi. Hanno partecipato al torneo Ginevra Consani, Clara Balestri, Sofia Guidoni, Cloe Tinti, Matilde Marini, Iris Peotta, Matilde Mangani, Aurora Fanteria e Marina Pieraccini. Ringraziamo per la collaborazione all’organizzazione e gestione della trasferta i dirigenti, Francesca Chelli e Ilaria Narcisi e i sempre disponibili Francesca Grechi e Paolo Marini. Un grazie anche ai genitori delle atlete che si sono in un secondo momento aggregati al Torneo che ci hanno supportato e tifato.
La società infine ma non per importanza, ringrazia Ilaria Colella per la passione e lo spirito sportivo che trasmette alle atlete sempre con il massimo impegno e professionalità.