GROSSETO – La Cisl Slp si conferma il sindacato più votato dai lavoratori delle Poste Italiane in Toscana. Si sono svolte il 28 e il 29 marzo scorso, infatti, le elezioni dei rappresentanti dei lavoratori (Rsu e Rsl) e anche in provincia di Grosseto, come nel resto della regione dove il sindacato ha registrato il 51,1% di preferenze, la Slp Cisl è la lista trainante.
“Un esito molto importante – commenta Claudia Fiornovelli, segretaria territoriale di Slp Cisl di Grosseto – perché i dipendenti di poste hanno confermato il loro supporto e appoggio al sindacato, con un numero di preferenze molto importante”.
In provincia di Grosseto, quindi, a rappresentare i lavoratori saranno tre delegati Rsu di Cisl: Claudia Fiornovelli, segretaria territoriale di Slp Cisl, Alberto Bertinelli e Matteo Bartolini.
“Siamo davvero soddisfatti – continua Fiornovelli – e ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia: i lavoratori di Poste italiane avranno il nostro totale impegno, come sempre, nella tutela del lavoro e nella gestione dell’ordinaria e della straordinaria amministrazione”.
Nella foto da sinistra Matteo Bartolini, Claudia Fiornovelli e Alberto Bertinelli