ARCIDOSSO – Oggi, venerdì 31 marzo, alle ore 14, riapre al pubblico l’Ufficio Postale di Arcidosso.
Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede di piazza Indipendenza, finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei servizi digitali”, l’iniziativa ideata da Poste italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
”Siamo orgogliosi che il nostro territorio sia stato tra i primi ad essere scelto per attivare la casa dei servizi digitali. Ringraziamo Poste italiane di aver conseguentemente investito nel riqualificare l’ufficio postale di Arcidosso, contribuendo a potenziare gli indispensabili servizi alla cittadinanza” ha dichiarato il sindaco Jacopo Marini.
Solo per la giornata di domani, venerdì 31 marzo, l’ufficio postale osserverà l’orario 14-19,05. A partire da sabato, 1 aprile l’ufficio postale di Arcidosso sarà a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 19,05- il sabato dalle 8,20 alle 13,35.