MANCIANO – Continuano gli incontri con la popolazione per illustrare la riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Dopo Manciano e Poggio Murella, mercoledì 15 marzo alle 21 al campo sportivo è la volta di Marsiliana.
L’assessore all’Ambiente del Comune di Manciano Daniela Vignali, insieme al sindaco Mirco Morini e agli altri amministratori, spiegherà come funzionano le nuove postazioni stradali che saranno riorganizzate con contenitori di nuova generazione e completate per la raccolta di tutte le tipologie di materiale (organico, carta e cartone, multimateriale leggero, vetro e indifferenziato) per agevolare il corretto conferimento e differenziazione del rifiuto da parte dei cittadini.
«Cogliamo l’occasione – dichiara l’Amministrazione comunale – per rinnovare la richiesta di partecipazione agli incontri da parte dei residenti per la condivisione di questo grande obiettivo. Oltre agli appuntamenti già in calendario: Montemerano domani giovedì 16 marzo alle 21 al teatro comunale; San Martino sul Fiora venerdì 17 marzo alle 21 nei locali delle scuole e Saturnia martedì 21 marzo alle 21 alla sala Bartolini, saranno aggiunti due incontri: uno ai Poderi di Montemerano e uno a Poggio Capanne. Un’altra serata sarà organizzata nuovamente a Manciano per chi non ha potuto partecipare lo scorso 9 marzo».