ORBETELLO – Aggiornamento ore 12.17: Si chiamava Samanta Rossi la donna trovata morta in un canale ad Orbetello. La donna era uscita con alcuni amici e stava tornando a casa quando, per cause in corso di accertamento, è andata dritta ad una curva andando a sbattere e finendo in un invaso pieno d’acqua. L’incidente sarebbe avvenuto nella tarda serata di ieri. La donna era madre di un ragazzino di 14 anni.
News ore 11.22: La donna avrebbe perso il controllo del mezzo, e superato l’argine con il motorino finendo in acqua dove è annegata.
News ore 10.46: Sembrerebbe essere un incidente la causa della morte di una donna in un canale vicino ad Ansedonia. La donna sarebbe finita nell’acqua dopo un incidente in sella al motorino. I carabinieri sono risaliti all’identità della donna che risiede nel comune di Orbetello e che sarebbe madre di un ragazzo adolescente.
Sul posto Vigili del fuoco, automedica del 118 e Polizia municipale. Tra i primi ad arrivare sul posto, subito dopo le forze dell’ordine, l’assessore Roberto Berardi.
News ore 10.27: Sarebbe il corpo di una donna di 42 anni quello ritrovato senza vita in un canale nella zona di Cameretta.
News ore 10.08: Il corpo, sembrerebbe di una donna, è stato trovato in un canale nella zona di Cameretta, ad Orbetello.
Il corpo è stato trovato tra Orbetello Scalo e Ansedonia, in un canale che porterebbe alla Laguna.
Non è ancora chiaro cosa sia successo. Tra le ipotesi, ancora al vaglio, c’è quello che la persona deceduta fosse in sella al motorino quando, a causa di un incidente sarebbe finita nel fosso pieno d’acqua.
Notizia in aggiornamento