GROSSETO – Si chiude con un secco 3-0 la prima fase del torneo Under 13 del territorio Basso Tirreno per le Luca Consani Pallavolo Grosseto a spese delle coetanee dell’Invicta. Con questa vittoria le “consanine” si confermano in vetta alla classifica del girone con il passaggio alla fase che dovrà incoronare la vincente del Torneo territoriale. Il tecnico Ilaria Colella analizza così la partita: “Bella vittoria. Partita giocata con grinta e personalità senza perdere mai la concentrazione. Abbiamo provato alcune cose nuove su cui avevo lavorato in palestra in vista della seconda fase e le bimbe hanno risposto alla perfezione. Sono molto contenta. Ora aspettiamo la stesura della classifica avulsa che definirà il nostro cammino nel tabellone finale del torneo”.
Queste le convocate: Clara Balestri, Ginevra Consani, Aurora Fanteria, Sofia Guidoni, Giulia Ghita, Matilde Mangani, Matilde Marini, Iris Peotta, Marina Pieraccini, Cloe Tinti, Alice Tortelli, Francesca Ceccarelli e Giorgia Pieri. Dirigente Francesca Chelli.
Con il bel tempo, sabato prossimo dalle 15 alle 17 al parco di Via Giotto, partirà il Progetto Sport “Urban sport activity weekend” con il tecnico e insegnante di educazione fisica della Pallavolo Grosseto Ilaria Fallani. Per qualsiasi informazione e prenotazione contattare Fabio al 370 322 8983.