MANCIANO – “Oggi l’amministrazione di Mirco Morini ha finalmente ammesso in consiglio comunale di assumersi ogni e qualsiasi responsabilità di adottare il piano attuativo per la realizzazione di 25 suite presso la Stellata” afferma il consigliere di opposizione Rossano Galli.
“Il tentativo di coinvolgere il passato formulando ricostruzioni storiche assolutamente sbagliate e faziose non è riuscito. Prendiamo atto della vicenda, segnaliamo a tutta l’opinione pubblica il problema dell’assetto e dell’equilibrio del territorio e stimoliamo la massima attenzione sui successivi atti”.
“Inizia infatti da questo momento il periodo delle cosiddette osservazioni al piano attuativo: non solo le forze politiche e il mondo sindacale e dell’associazionismo, ma anche tutti i cittadini possono maturare una propria opinione e formulare il proprio parere. Crediamo utile informare correttamente la nostra collettività, ed è per questo che proseguiremo nel programma di assemblee pubbliche già iniziato nel mese di gennaio a Manciano” conclude la nota.