GROSSETO – Nuova comunicazione dell’Us Grosseto in vista della Giornata Biancorossa prevista per domenica 26 febbraio, nel match casalingo contro il Livorno. La società unionista ha diramato che su disposizione dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, i biglietti per la gara di domenica prossima saranno nominativi, pertanto sarà necessario presentare un documento d’identità. Si invitano pertanto i sostenitori biancorossi ad acquistare i biglietti in prevendita, onde evitare code al botteghino nella giornata di domenica. Si precisa inoltre che i biglietti per il settore ospiti saranno in vendita a € 10 più diritti di prevendita, diversamente da quanto comunicato in precedenza.
Nella Giornata Biancorossa, come di consueto, non saranno validi gli abbonamenti in qualsiasi settore dello stadio, salvo le tessere sponsor. Si raccomanda ai tifosi, per evitare spiacevoli code alle biglietterie di acquistare i tagliandi d’ingresso presso le seguenti ricevitorie: Edicola La Vasca, Tabaccheria Stolzi, Bar Sport, Edicola Il Semaforo.
Si possono acquistare i biglietti anche attraverso il circuito online “Ciaotickets”. Non essendo valida nessuna forma di abbonamento o accredito, coloro che erano presenti a Città di Castello e non hanno usufruito del rimborso del biglietto, potranno accedere gratuitamente, telefonando al numero 3283685948.
Si precisa che presso il Centro sportivo di Roselle non sono acquistabili i tagliandi per tutte le gare interne dell’ U.s. Grosseto 1912