GROSSETO – Aggiornamento ore 20.36: Il nuovo nato si chiamerà Levi Gregory.
News ore 18.22: Non ha ancora un nome, ma così piccolo ha già fatto stabilire un piccolo record a mamma Kelly e babbo Paul. L’ultimo nato dei Childers ha infatti portato a 12 il numero dei componenti del nucleo familiare.
Sì, perché baby Childers è il decimo figlio della ormai celebre famiglia statunitense che vive a Grosseto dal 2009, da quando il babbo è venuto a dirigere la locale chiesa battista.
Il figlio più grande David, ha ormai 18 anni. Dietro di lui Emma, Evalyn, Elizabeth, Lilly, Jonathan, Grace Lynn, Mathew James e Benjamin Roscoe, sino ad ora il cucciolo di casa, nato nell’ottobre 2020.
Con l’ultimo nato l’equilibrio è completo: cinque maschi e cinque femmine, tutti nati in casa. Del resto mamma Kelly negli anni ha accumulato l’esperienza necessaria per gestire in tranquillità la situazione.
Il piccolo pesa 2 chili e 700 grammi e sta bene. «Ancora nessun nome, ma è così dolce e calmo… siamo innamorati» dice mamma Kelly guardando il suo bambino.
Alla famiglia Childers, a mamma Kelly e al suo ultimo cucciolo gli auguri della nostra redazione (nella foto la famiglia Childers poco dopo la nascita del nono figlio).