GROSSETO – Il popolo dei burrachisti ha fatto ancora una volta centro. Stavolta a chiamarlo è stato Il Rotary Club Grosseto che ha organizzato, con il supporto tecnico della Uisp, un torno di burraco per donare attrezzature specifiche al reparto di pediatria dell’Ospedale di Grosseto.
Alla chiamata hanno risposto 180 giocatori che si sono incontrati nel salone delle Feste dell’hotel Granduca per passare un pomeriggio giocando e divertendosi con il solo scopo di acquistare strumentazione materiale per l’ambulatorio di allergologia pediatrica dell’Ospedale diretto dalla dottoressa Susanna Falorni e responsabile Caterina Pagano. Il pomeriggio è stato allietato da un ricco buffet offerto dal Rotary club di Grosseto che si conferma una associazione attenta ai bisogni del territorio il cui scopo è quello di incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche.
Un ringraziamento agli esercizi e alle aziende che hanno offerto i premi con cui sono state premiate le prime 12 coppie.