PITIGLIANO – L’uomo, morto oggi molto probabilmente per un colpo di fucile partito proprio dalla sua arma, aveva 53 anni ed era residente a Narni in provincia di Terni.
Al momento dell’incidente l’uomo si trovava a caccia in località il Pantano, Comune di Pitigliano con un gruppo di amici, invitato ad una cacciata al cinghiale da gente del posto.
Da una prima ricostruzione sembra che il colpo mortale sia partito dal suo fucile cadendo. Lo ha preso in pieno petto. Lascia moglie e una bimba piccola.
News ore 14:02 – Incidente tragico in tarda mattinata nel territorio comunale di Pitigliano dove un uomo di 53 anni è morto durante una battuta di caccia.
Ancora non si conosce la dinamica dell’accaduto, né se la causa della morte sia riconducibile a un malore o al colpo di un’arma da fuoco.
Attualmente è stato reso noto dalle autorità che l’allarme è stato lanciato intorno alle 12.30 e i mezzi del 118 della Asl Toscana sud est sono intervenuti immediatamente ma per l’uomo, che dalle prime informazioni sarebbe residente al di fuori dalla provincia di Grosseto, non c’è stato niente da fare.
Sul posto sono intervenuti l’automedica di Pitigliano, la Misericordia di Manciano, i Vigili del fuoco e i Carabinieri che stanno conducendo le indagini. È intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso 2.
Notizia in aggiornamento