FOLLONICA – Il Comitato di Follonica della Croce rossa, anche per il 2023 ha aderito all’iniziativa del servizio civile universale: al nostro comitato sono stati riservati quattro posti.
È possibile candidarsi presentando la propria domanda entro il 10 febbraio 2023 sul sito donmandaonline.serviziocivile.it , il cui accesso è disponibile tramite SPID.
Il Progetto prevede un impegno di 12 mesi, con orario settimanale concordato di 25 ore da svolgersi su 5 giorni e ai partecipanti, è riconosciuto un rimborso mensile di €. 433,33
I nostri volontari e dipendenti, in particolare dell’ufficio servizio civile, sono a disposizione di tutti coloro che desiderano maggiori informazioni.
Il progetto riguarda i giovani di età compresa tra 18 e 28 anni, un’esperienza di formazione, di crescita personale e di opportunità professionale della durata di un anno).
Gli interessati possono visionare tutte le possibilità offerte tramite il link https://cri.it/cosa-facciamo/volontariato/servizio-civile/servizio-civile-bando-ordinario-2022/ )