GROSSETO – Lavori di manutenzione da parte di Acquedotto del Fiora in provincia di Grosseto. Ecco dove e quando:
Gavorrano, manutenzione in via Marconi. I lavori di AdF, originariamente previsti per oggi (17 gennaio) ma rinviati a causa delle avverse condizioni meteo, sono in programma venerdì 20 gennaio dalle 8.30 alle 14 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nel tratto di via Marconi compreso tra via Guido Rossa e via Pietro Micca, in via Martiri d’Istria, via Buozzi, via Gramsci, via Fratelli Bandiera, via I Maggio, via Bixio, via Verdi, via XXV Aprile, via Pietro Micca e via XX Settembre. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 14 del giorno stesso.
Grosseto, manutenzione in via Caravaggio. I lavori di AdF, finalizzati alla realizzazione di una nuova camera di manovra, sono in programma martedì 24 gennaio dalle 8 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Caravaggio, via Luca Signorelli, via Enrico De Nicola, via Canova, via Giovanni Fattori, via Tintoretto, via Pietro Aldi, via Guido Reni, via Correggio, via del Pinturicchio, via Giorgio Vasari, via del Giorgione, via Giovanni Segantini, via Paolo Veronese, via Andrea del Verrocchio e probabili vie limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 18 del giorno stesso.
Castiglione della Pescaia, manutenzione in località Ponti di Badia. I lavori di AdF, finalizzati alla creazione di nuove infrastrutture e originariamente previsti per il 17 gennaio ma rinviati a causa delle avverse condizioni meteo, sono in programma giovedì 26 gennaio dalle 8 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in Strada Provinciale Padule dalla località Macchiascandona fino all’inizio della zona industriale di Castiglione della Pescaia, località Le Palazzine, località Ponti di Badia, Strada Provinciale 123 Le Strette dalla località Ponti di Badia fino all’incrocio con strada comunale Le Strette, strada vicinale della Botrona e campagne limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 18 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.