GROSSETO – Aggiornamento ore 19.30: È un uomo di 52 anni il pedone investito all’angolo tra via Giusti e via Pirandello questo pomeriggio.
Sul posto sono intervenuti l’automedica di Grosseto e un’ambulanza della Misericordia. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi trasferendo l’uomo all’ospedale Misericordia in codice due.
News ore 18.55: Traffico in tilt pochi minuti fa a Grosseto in via Giusti dove una persona è stata investita all’altezza di piazza De Amicis.
Al vaglio della Polizia Municipale le cause dell’incidente. Per garantire i soccorsi il traffico è stato fermato e si registrano anche in questo momento rallentamenti. Sul posto gli agenti stanno facendo i rilievi per stabilire la dinamica.
Gli operatori del soccorso sono intervenuti e hanno trasferito la persona investita al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie de IlGiunco.net iscriviti gratis alla nostra newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella postale alle 19. Basta cliccare QUI