GROSSETO – Trasferta contro il Seravezza per il Grosseto calcio, nella seconda gara del girone di ritorno. Impegno importante per i biancorossi, reduci da una sconfitta amara e adesso desiderosi di rifare punti.
“Domani faremo di tutto per portare a casa il risultato pieno – ha esordito mister Andrea Liguori – troviamo di fronte una squadra in salute in risultati, morale e prestazioni. E’ un avversario ostico. Abbiamo Aleksic ancora in fase di riatletizzazione, lo stesso Cretella è in recupero. Cirillo non si è ancora ripreso dall’attacco influenzale della settimana scorsa, per il resto siamo riusciti a recuperare Crivellaro e Messini. Carannante squalificato. Bisogna fare di necessità virtù. Qualche soluzione ce l’abbiamo, sono molto sereno, non abbiamo problemi in mezzo al campo”.
Rosa al competo per il tecnico biancorosso, che non esita a mostrarsi soddisfatto degli uomini a sua disposizione: “Nessun altro giocatore in arrivo, stiamo bene così, abbiamo solo da recuperare Aleksic e Cretella, poi la nostra è una signora squadra completa in ogni ruolo, che mi ha la possibilità di usare più moduli e, al momento in cui saremo al completo, di fare determinate scelte. Una signora squadra costruita in maniera pressoché perfetta”.
Convocati Di Bonito, Nannetti, Bruni, Bruno, Ciolli, Crivellaro, Ferrante, Messini, Moscatelli, Passalacqua, Veronesi, Ariggucci, Battistoni, Diambo, Caprioli, Pasciuti, Cesaroni, Giustarini, Gomes, Rotondo, Scaffidi.
Il fischio d’inizio è domani domenica alle 14,30.
Il programma e gli arbitri della 2a giornata di ritorno del girone E:
Flaminia-Montespaccato (Alessandro Gervasi di Cosenza)
Follonica Gavorrano-Arezzo (Andrea Migliorini di Verona)
Ghiviborgo-Città di Castello (Andrea Pani di Sassari)
Orvietana-Ostiamare (Mattia Rodighiero di Vicenza)
Poggibonsi-Pianese (Andrea Zoppi di Firenze)
Sangiovannese-Livorno (Sebastian Petrov di Roma 1)
Seravezza-Grosseto (Martina Molinaro di Lamezia Terme)
Sporting Trestina-Tau (Akash Josè Maria Nuckchedy di Caltanissetta)
Terranuova Traiana-Ponsacco (Sergio Palmieri di Conegliano)
La classifica del girone E:
Pianese 40 punti; Arezzo 37; Poggibonsi 32; Follonica Gavorrano 31; Flaminia Civitacastellana 29; Livorno 27; Città di Castello 25; Seravezza 24; Mobilieri Ponsacco 23; Sangiovannese 22; Tau Altopascio 21; Ghiviborgo, Grosseto, Ostia Mare 20; Sporting Trestina 19; Montespaccato 17; Orvietana, Terranuova Traiana 14.