GROSSETO – Evento speciale in casa Asd Invictasauro di Grosseto nel giorno della Befana, con il Torneo Nazionale della Befana-Città di Grosseto, riservato ai Pulcini anno 2013. La società del Presidente Paolo Brogelli, ha ospitato dodici formazioni provenienti da tre regioni, e precisamente dalla Toscana, Lazio e Liguria . Le squadre che hanno partecipato sono state: Invictasauro con 2 formazioni, Academy Livorno, Virtus Biancoazzurra, Viterbo, Bellaria Cappuccini, Castellina Scalo, Follo, Academy Maremma, Armando Picchi, Terranuova Traiana e Colli Ortonovo. Il Torneo articolato su l’intera giornata, ha visto la vittoria della formazione dei Colli Ortonovo che hanno preceduto il Castellina Scalo e l’Invictasauro.
Oltre al presidente, si segnala la soddisfazione del Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Maurizio Bruni e del Direttore della Scuola Calcio Antonio Papa i quali, danno appuntamento a tutti gli sportivi al 10 aprile, lunedì di Pasqua, quando presso il Centro Sportivo di Via Lago di Varano, sarà disputato il secondo Memorial intitolato a Frida Bottonelli Brogelli, riservato ai Ragazzi nati nel 2010. La Acf Fiorentina ha già dato la propria adesione con il gruppo dei 2011.
Inoltre, la società tiene a ringraziare il Mister Silvio Mantiglioni, Cristiano Papini, Marco Ascone ed Emilio Petrella, che si sono messi a disposizione per realizzare quanto sopra, un grazie anche ai dirigenti e amici anch’essi utilissimi per la riuscita della manifestazione.