CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La sindaca Elena Nappi ha rivolto il proprio cordoglio al consigliere comunale e capogruppo della sua maggioranza Fabio Tavarelli, che stamattina è stato colpito dalla scomparsa della madre.
«A Fabio ed ai suoi familiari – ha detto la prima cittadina – vanno le condoglianze di tutta la Giunta e dei consiglieri del Comune di Castiglione della Pescaia per questa grave perdita. Ci stringiamo intorno a Fabio sapendo che colmare il vuoto di un genitore che ci lascia non sarà mai possibile»
La presidente del Consiglio comunale, Isabelle Mariani, a nome di tutta l’assemblea degli eletti ha rivolto il proprio cordoglio al consigliere Fabio Tavarelli.
«In questo momento di sconforto siamo solidali e vicini al collega Tavarelli ed a tutta la sua famiglia, consapevoli che il grave lutto che li ha colpiti oggi sia difficile da assimilare. A Fabio ed ai loro congiunti va il nostro affetto più sincero».
E a Tavarelli le condoglianze anche dei consiglieri di opposizione de l’Alternativa, Aldo Iavarone e Ianetta Giannotti: «L’Alternativa porge le più sentite condoglianze al consigliere comunale e capogruppo di maggioranza Fabio Tavarelli per il grave lutto dovuto alla perdita della madre».