GROSSETO – Questa mattina all’ospedale Misericordia è arrivata la Befana di Abio Grosseto per portare regali e calze piene di dolcetti ai bambini che si trovano nel reparto di pediatria e del pronto soccorso pediatrico.
I volontari Abio sono stati poi raggiunti dagli harleysti del Granducato bikers che hanno voluto contribuire a portare gioia e doni ai bambini ricoverati, a conferma dell’affetto e del sodalizio che da anni li lega all’associazione per il Bambino in ospedale.
La presidente Stefania Guarrera afferma: «Ci tenevamo molto ad essere presenti oggi per far sentire la nostra vicinanza e affetto a chi non potrà passare questa giornata in famiglia. Dopo tutto questo tempo trascorso lontano dal reparto, tornare a stare vicino ai bambini ricoverati è ancora più speciale».
«La nostra Befana Abio è riuscita a strappare un sorriso ai bambini e ai loro genitori; condividere momenti come questi ci riempie il cuore di gioia e ci fa sentire grati per il nostro operato».
«Un ringraziamento particolare a Vittorio Conte e ai suoi amici harleysti, che anche in questa occasione hanno mostrato la loro preziosa partecipazione accanto alla nostra associazione»,
I presenti, portano gli auguri a tutto il personale medico e infermieristico dei reparti pediatrici del Misericordia, ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.