GROSSETO – Sono in programma alcuni lavori di manutenzione da parte di AdF in provincia di Grosseto nei prossimi giorni. Ecco dove e quando.
Grosseto, manutenzione in località Padule. I lavori di AdF sono in programma martedì 10 gennaio dalle 8 alle 19 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in Strada Provinciale Padule nel tratto dall’incrocio con viale Uranio al Centro Militare Veterinario, Centro Quadrupedi località Cernaia, Strada Provinciale Pollino fino a località Il Cristo, strada di Marrucheto, strada del Poggiale, Casotto dei Pescatori, strada San Vincenzo D’Elba, strada Squadre Basse 1, strada Squartapaglia, strada vicinale San Leopoldo, strada Strillaie, località Il Cristo, Aereonautica Grosseto, via Castiglionese, via Quarzo, via Giacomo Chelli e probabili zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 19 del giorno stesso.
Interventi di manutenzione anche Scansano e Magliano in Toscana. I lavori di AdF, che interesseranno le località Poggioferro, Marigliano, Marino e Aia Nova, sono in programma martedì 10 gennaio dalle 8 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località Aia Bruciata, Castagneta, Ripacci, Colancesco, Buriano, Aia Nova, Colle di Lupo e Consorzio Aquilaia nel comune di Scansano e nelle località Pereta est, Montirozzo, Arcione, Tombara, Granatelle, Sant’Andrea e Consorzio Aquilaia nel comune di Magliano in Toscana. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.
Massa Marittima, manutenzione a in via Parenti. I lavori di AdF sono in programma giovedì 12 gennaio dalle 8.30 alle 11 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Parenti, nel tratto compreso tra i numeri civici 69 e 137. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 11.30 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.