GROSSETO – Primo torneo giovanile della Pallavolo Grosseto al Palazzetto Azzurri d’Italia, iniziativa riservata alle categorie giovanili da 5 a 11 anni. Il torneo ha visto la partecipazione di oltre 100 bimbi con ospite la Società Virtus di Sassofortino.
In campo prima le più piccole, al mattino, mentre nel pomeriggio si è disputato il torneo riservato alla fascia denominata di II° livello federale dove ha visto prevalere il team grossetano classificatosi al primo posto. La squadra biancorossa era composta da Jasmine Labate, Gemma Spernanzoni e Anna Deiana, al secondo posto le brave atlete della Virtus Maremma e al terzo posto l’altro team della Pallavolo Grosseto composto da Elena Gemignani, Noemi Mathos Milani, Angeletti Viola ed Aurora Finale.
La società ringrazia il proprio Staff S3 e i tecnici Ilaria Fallani, Monica Panerati. “Infine ma non per importanza – ha diramato – un grazie di cuore anche alle nostre bimbe del gruppo Uisp che hanno arbitrato gli incontri: Viola Armini, Luigia Iaccarino, Viola Murzi e Sabrina Delli Castelli”.