BAGNO DI GAVORRANO – Dopo le buone notizie della scorsa settimana sulla copertura della pista di pattinaggio, la società sportiva ha salutato l’anno con il tradizionale saggio di Natale. Durante la festa insieme alle famiglie è stato presentato la nuova squadra 2022/2023 e naturalmente non poteva mancare l’arrivo di Babbo Natale per la consegna dei regali alle piccole atlete.
La società Asd Pattinaggio artistico ad oggi vanta un numero di 49 iscritte che sono distribuiti nei gruppi Formativo – Preagonismo – Agonismo, nelle categorie del libero, dance e obbligatori. Inoltre i due gruppi di avviamento si allenano sia Bagno di Gavorrano che a Valpiana (Comune di Massa Marittima).
«Un ringraziamento speciale va alle nostre allenatrici – spiegano dal direttivo -: Gaia Schiffini, Alessia Santucci, Serena Fabbri, Desiree Puliti, Laura Carnevale, Melissa Giovanelli e naturalmente anche a tutte le nostre atlete per il loro impegno e le famiglie per il supporto».
«Ringraziamo inoltre tutti i nostri sponsor che ci aiutano di anno in anno a dare la possibilità ai nostri atleti di pattinare nelle migliori condizioni possibili: Farmacia Bartolozzi, Ferramenta Maremmana, Ferramenta Scarlinese, Pasticceria Asti, L’Angolo degli animali di lacopo Radi, Bar Pizzeria Lo Scalo, Azienda Agraria Agricoccinella e la concessionaria Tommy Auto 1».
Nell’occasione la neopresidente della società, Elena Giunta, ha presentato anche il direttivo che è composto da Daniela Pistillo, Cristiana Codini, Romina Profeti, Aniello Formisano, Letizia Tanzini e Andrea Pagliai.