ORBETELLO – Ricco bottino per la squadra agonistica della Deborah Fitness Club che ha conquistato ben otto medaglie, tra cui tre piazzamenti iridati, al campionato nazionale di ginnastica artistica femminile Aics in corso a Cesenatico. La squadra maremmana, nella categoria giovani, ha vinto l’oro con Beatrice D’Amico, due argenti con Greta Iaccarino e Chiara Corsi e tre bronzi con Aurora Bastianelli, Letizia Pianelli e Ester Ferrigato. Primo posto assoluto e medaglia iridata per Alessia Landini nella categoria C e nella categoria A è Matilde Masillo a conquistare l’oro per il miglior volteggio.
“Esperienza sicuramente positiva – spiega Deborah Fiaschi, responsabile tecnica dell’associazione – soprattutto perché la nuova squadra agonistica, a cuasa della pandemia, aveva avuto occasione di partecipare a pochissime gare e mai a un campionato così importante. Le ginnaste hanno dimostrato tanta grinta e grande determinazione”.
La squadra della Deborah Fitness Club è composta da Greta Iaccarino, Chiara Corsi, Beatrice D’Amico, Aurora Bastianelli, Ester Ferrigato, Letizia Pianelli, Ginevra Gianni, Alessia Landini, Maddalena Moneti, Matilde Masillo, Eva Innocenti e Siria Di Benedetto.