GROSSETO – Martedì 13 dicembre, nella sede di Confartigianato Imprese Grosseto, in via Monte Rosa 30, solo su appuntamento, è possibile partecipare al check up gratuito per verificare il funzionamento cognitivo.
Si tratta dell’iniziativa “Benessere cerebrale – Check up cognitivo e potenziamento cognitivo”, promosso dalla Cooperativa sociale Nomos nella provincia di Grosseto con la collaborazione di Confartigianato Imprese Grosseto. Un progetto per valutare la salute del nostro cervello, per prevenire e per monitorarne il funzionamento.
Il progetto prevede la realizzazione di un check up, seguito dalla possibilità di partecipare a dei gruppi di allenamento cognitivo e di potenziamento della memoria.
La partecipazione è totalmente gratuita, grazie ai finanziamenti ricevuti e alla collaborazione attivata con enti e associazioni, come Confartigianato.
Confartigianato Imprese Grosseto crede in questa iniziativa perché contribuisce alla costruzione di una rete di servizi a beneficio dell’intera collettività. Aiutare le imprese a crescere significa, per noi, essere al fianco anche delle loro famiglie.
Per informazioni e per prenotare il check up chiamare il numero 377 554 53 80 – www.coopnomosmaremma.it info@coopnomosmaremma.it.