GROSSETO – Altro successo per la formazione dell’Under 19 dell’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, che si impone per 6-4 sul parquet del Città di Massa, al termine di una partita dove la differenza l’hanno fatta i singoli.
“Il risultato ci ha premiato oltre i nostri meriti – ha evidenziato l’allenatore Alessandro Izzo – e lo accettiamo di buon grado, dato che fa molto comodo alla classifica, come siamo stati penalizzati in altre circostanze, ma questa mattina non abbiamo giocato una buona partita. Subito al termine della gara ho fatto i complimenti al Città di Massa, alla società e all’allenatore, affermando che loro sono la miglior squadra fin qui affrontata e che avrebbero meritato miglior fortuna”. L’Atlante nel frattempo ha recuperato due punti alla capolista, è al secondo posto in classifica con 19 punti frutto di sei vittorie ed un pari e detiene il miglior attacco del girone con 51 gol realizzati e la miglior difesa con 14 reti subite.
Prossima sfida domenica prossima alle 11 al Palabombonera contro il Gisinti Pistoia.
CITTÀ DI MASSA-ATLANTE GROSSETO 4-6.
CITTÀ DI MASSA; Salvadori, Iannolino, Russo, Macchiarini, Castagnoli, Francini, Ivan, Ruocco, Mignani, Marchi, Laaribi.
ATLANTE GROSSETO; Guarducci, Cipollini, Kacper, Pittaro, Serghej, Didac, Galeota, Agnelli, Cardone, Poggiaroni, Lessi, Bindi. Allenatore, Alessandro Izzo.
MARCATORI: Ivan (2), Galeota (3), Didac (2), Russo, Mignani, Cipollini.