SANTA FIORA – Partecipazione di peso alle gare federali serie D di ginnastica artistica per la White Gym Amiata che fa un bottino di podi nelle ultime gare regionali. Il 9 ottobre all’individuale lc3 junl/ all. sei podi per sei atlete presentate in gara: gli ori di Eva Pecciarini, Arianna Patrizi e Ines Sabate rispettivamente nelle categorie Juniores 1, Juniores 2 e Juniores 3 e gli argenti di Chiara Bisconti e Matilde Montani negli Juniores 1 e 2, più il bronzo al collo di Isabel Pecciarini fra le Allieve 3.
Il 6 novembre invece, il metallo più prezioso per Camilla Catocci (lb3 Allieve 4), Vanessa Elezi (La3 Allieve 4) e Bianca Nannetti (La3 Juniores 1); complimenti a Marika Sargentoni che per poco sfiora il podio arrivando quinta.
Il 13 novembre infine, straordinario oro a squadre nella lc3 j/s con il quintetto d’oro composto da Eva Pecciarini, Chiara Bisconti, Arianna Patrizi, Matilde Ines Sabate e Matilde Montani.
“Possiamo solo essere super orgogliosi delle nostre ginnaste – ha diramato la società – che con impegno passione e sacrificio vanno avanti nel loro percorso sportivo accompagnate dalla loro allenatrice Bianca Macarri. E ora di nuovo al lavoro per le Nazionionali a Rimini Winter edition”.