ROMA – “Sono davvero felice dell’incarico appena ricevuto, con la nomina a componente dell’Ottava Commissione, che avevo indicato tra le mie preferenze”, dice il deputato maremmano di Fratelli d’Italia Fabrizio Rossi.
“Sono consapevole – prosegue il deputato di Fratelli d’Italia – del ruolo importante che rivestono le Commissioni permanenti. Un ruolo di funzione legislativa, conoscitiva, nonché di indirizzo e di controllo sulle materie di competenza. Tra le molteplici competenze della Commissione, c’è anche quella che riguarda le infrastrutture stradali. Un nodo, questo, molto complesso, specie per il territorio nel quale sono stato eletto, con il Corridoio Tirrenico da sempre incompiuto e la Due Mari da terminare”.
“Da sempre, sia come politico rappresentante della destra maremmana e Toscana, che come amministratore locale, mi sono impegnato e battuto per far crescere la nostra Maremma e tutto il territorio provinciale. Una naturale prosecuzione del mio percorso politico a fianco della città e della mia terra. Un territorio da sempre bistrattato dal Pd e dalla sinistra che da decenni governa la nostra Regione, a suon di promesse che poi non hanno mai mantenuto”.
“Quindi, uno stimolo e un impegno ancora più particolare, sarà rivolto dal sottoscritto a queste due opere infrastrutturali, annoverate tra le eterne incompiute. Ma il mio impegno non si fermerà certo qui, e sarà comunque a 360 per l’Italia”, conclude Rossi.