GAVORRANO – Sono Giulio Sborgia con il pastore tedesco Ula nelle vesti di “Pennywise – pagliaccio IT” i vincitori dell’Halloween Dog Show 2022 organizzato dall’ASD Newfoundly AiCS – Centro Cinofilo.
La manifestazione, che ha visto una ventina di binomi partecipanti ed un’elevata affluenza di pubblico, si è svolta lo scorso 29 ottobre a Gavorrano, presso il Parco della Finoria.
A turno, tutti i binomi presenti hanno sfilato di fronte ai giudici all’interno della pista di pattinaggio del parco e, considerando la varietà di maschere, non è stato semplice decretare i finalisti ed i vincitori delle varie categorie. Oltre a fare bella mostra delle maschere, i partecipanti hanno inoltre potuto dimostrare le loro abilità tecniche con salti, slalom o esercizi freestyle accedendo ad un’apposita “area bonus” con cui incrementare i loro punteggi.
Se Giulio Sborgia ed Ula si sono aggiudicati il trofeo di maschera più bella in assoluto, i binomi che hanno vinto i premi speciali sono stati:
BINOMIO PIU’ AFFIATATO: Loretta Battistini ed Axel (barboncino)
BINOMIO PIU’ ORIGINALE: Valentina Brunetti con Dora (Volpino di Pomerania)
BINOMIO PIU’ SIMPATICO: Rita Pinotti con Gaetano (Meticcio)
L’ASD Newfoundly ringrazia il Comune di Gavorrano per aver patrocinato l’evento, la Nuova Proloco Gavorrano per la collaborazione organizzativa e l’azienda Husse in qualità di main sponsor che ha fornito premi e gadget a tutti i partecipanti.