MANCIANO – “L’assessore Vignali in Consiglio comunale viene derisa anche dai suoi colleghi di maggioranza mentre cerca affannosamente di difendere l’indifendibile, leggendo le relazioni del suo super consulente all’ambiente pagato con i soldi dei contribuenti e il giorno dopo si permette addirittura di fare la gradassa sulla stampa aggredendo la minoranza”, replica il gruppo di opposizione Tutti – Unione dei cittadini per Manciano.
LEGGI ANCHE – Mastelli per l’organico, Vignali alla Minoranza: «Campagna strumentale e denigratoria»
“Consigliamo all’assessore di lavorare per abbassare la tariffa della Tari alle aziende e alle famiglie in difficoltà e di occuparsi del servizio, che in questo momento è assolutamente insufficiente – prosegue la minoranza -. Dopo il clamoroso flop delle isole ecologiche e la parata dei cassonetti intelligenti in campagna elettorale, rimossi dopo essere stati posizionati senza necessarie autorizzazioni e senza l’ordinanza della polizia municipale, non accettiamo lezioni da chi non ne ha da dare. Quindi rimandiamo al mittente tutte le accuse gratuite”.
LEGGI ANCHE – Gestione rifiuti, la minoranza: «Situazione sempre più preoccupante. Presentata un’interrogazione»
“Concludiamo con un’ulteriore domanda, assessore puoi dire a tutti i cittadini che fine hanno fatto gli scooter elettrici che erano pronti per essere utilizzati già da Pasqua? Ci auguriamo che non andranno a fare compagnia ai mastelli al centro di raccolta”, concludono dall’opposizione.