SCARLINO – L’Amministrazione comunale si prepara a celebrare il periodo natalizio.
«Per quest’anno – dichiara l’assessore agli eventi, Silvia Travison – abbiamo deciso di rinunciare alle luminarie per non influire sul consumo energetico e quindi sulle spese del nostro Comune. Ma ciò non significa che non festeggeremo il Natale, anzi. Abbiamo pubblicato un avviso per reperire sponsorizzazioni da parte delle aziende del territorio che vogliono sostenere le nostre iniziative».
L’intenzione dell’Amministrazione comunale continua ad essere quella di recuperare il senso di comunità tra i cittadini. «Abbiamo avviato un percorso che vuole riportare al centro le associazioni e gli scarlinesi, e i riscontri sono positivi. Vogliamo essere al fianco di chi si impegna per “fare comunità” e le feste natalizie sono l’occasione migliore. Siamo certi che i cittadini risponderanno anche stavolta al nostro appello e che le celebrazioni natalizie saranno all’altezza delle aspettative».
L’avviso rivolto agli sponsor è pubblicato all’Albo pretorio online (www.comune.scarlino.gr.it): per avere maggiori informazioni è possibile contattare il funzionario Marco Bizzarri (0566 38509 oppure m.bizzarri@comune.scarlino.gr.it).