GROSSETO – Dopo l’avaro 2-2 a Prato, gli Under 19 dell’Atlante Grosseto fanno bottino pieno nella seconda di campionato strapazzando 5-0 al Palabombonera il temibile Pontedera, vincitore del campionato dello scorso anno, al termine di una gara controllata e dominata dall’inizio alla fine.
Già il primo tempo era terminato 3-0 con i gol Didac, Agnelli e del neo arrivato Galeota (già marcatore in prima squadra); nella ripresa i ragazzi del presidente Iacopo Tonelli hanno continuato a macinare gioco e realizzare altri due con capitan Cipollini e con lo spagnolo Didac, che aveva anche aperto le marcature.
Da rilevare che nelle file dei grossetani mancava Tommaso Lessi, uno dei migliori del campionato, classe 2004, che per un infortunio patito a Prato domenica scorsa ne avrà per circa un mese. Prossimo impegno per il team di Alessandro Izzo sarà domenica prossima in trasferta contro la Sangiovannese.
ATLANTE GROSSETO-FUTSAL PONTEDERA 5-0.
ATLANTE GROSSETO: Guarducci, Bindi, Morante, Agnelli, Cipollini, Poggiaroni, Pittaro, Cardone, Galeota, Ghelardini, Didac. All. Izzo.
FUTSAL PONTEDERA: Perretti, Dragaj, Galli, Rovini, Marinai, Soma, Davini, Spalti, Zanoboni. All. Piludu.
ARBITRO: Paolino di Siena; cronometrista Reali di Piombino.
RETI: Didac (2), Agnelli, Galeota, Cipollini.