Ascolta “Le NEWS da non perdere in Maremma – Sabato 22 ottobre 2022” su Spreaker.
GROSSETO – Il comitato provinciale di Grosseto della Croce Rossa Italiana e il presidente Hubert Corsi, ringraziano sentitamente tutti i volontari che hanno preso parte alla festa sociale, svoltasi in questi giorni presso il centro civico di Sticciano Scalo.
«È stata una occasione per stare insieme – scrivono dalla Croce rossa -, fare un bilancio delle attività, molto intense nel corso della stagione tursitica, incontrarsi con le delegazioni provenienti da molti altri comitati del territorio provinciale. Infatti c’è una sinergia sul territorio molto ben articolata».
I saluti portati fra gli altri sono stati quelli di Antonio Bellini, presidente del comitato di Follonica e di Michele Casalini del comitato Costa d’Argento.
«Un ringraziamento particolare ai tanti sponsor che hanno supportato la Cri in questa iniziativa, resa possibile, anche con riferimento alla simpatica lotteria con estrazione finale molto apprezzata dai volontari di Croce Rossa Italiana. Sponsor di aziende agroalimentari del Monte Amiata, di Grosseto e della Maremma toscana a cui sono stati rinnovati i ringraziamenti di Hubert Corsi».