MASSA MARITTIMA – È stata pubblicata oggi, venerdì 21 ottobre, nel sito dell’Unione di Comuni Colline Metallifere la graduatoria provvisoria per l’anno scolastico 2022/2023 degli aventi diritto al pacchetto scuola, un contributo regionale destinato all’acquisto di libri e materiale didattico.
Nello specifico, il bando prevede l’erogazione di benefici secondo una graduatoria redatta in base al valore della soglia ISEE fino ad un limite massimo di 15748,78 euro. A parità di Isee si è tenuto conto dell’ordine di arrivo delle domande.
Le istanze accolte sono state 283 a fronte di un totale di 311 domande. La graduatoria provvisoria è disponibile sul sito dell’Unione www.unionecomunicollinemetallifere.it nella sezione “Pubblica istruzione e servizi per la prima infanzia – – Pacchetto scuola”, a cui si accede dalla home page – Tutti i servizi. Questo il link diretto alla pagina: https://www.unionecomunicollinemetallifere.it/home/servizi/servizio~7ba8f0c9-ab2d-48e5-9edd-565adc8e91a4~.html . La graduatoria si trova tra i DOCUMENTI in fondo alla pagina.
Ad ogni assegnatario di contributo è stato associato un numero di protocollo di cui è a conoscenza solo il destinatario nell’ottica di garantire il rispetto dei dati personali.
Si ricorda infine che è possibile fare ricorso entro 15 giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria.