RIBOLLA – La Virtus Maremma in lutto per la scomparsa di Carla, madre di Michele Carlesi, uno dei fondatori della Virtus Maremma e moglie di Franco Carlesi, uomo di sport che tanto ha fatto per il calcio del nostro comprensorio.
A dare la triste notizia è stata la società attraverso la pagina Facebook ufficiale.
La notizia della sua scomparsa si è diffusa stamani in tutto il Comune di Roccastrada dove era conosciuta da tutti.
Il responsabile della comunicazione Luca Papini: “Il consiglio direttivo della Virtus Maremma e tutte le sue componenti, lo staff tecnico e le squadre, si stringono attorno a Michele, Franco, Antonio e a tutta la famiglia Carlesi, esprimendo il proprio cordoglio e la vicinanza per la scomparsa di Carla”.
“Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più vederla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. In queste occasioni non si sa mai cosa dire, qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande, le parole non bastano per esprimere un sentimento, non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, solo il silenzio ci unisce al dolore di questo tragico, triste giorno”.
“Tutta l’Associazione sportiva Ribolla partecipa al dolore per la scomparsa di Carla Carlesi – scrive in una nota l’associazione -. Il presidente Gianluca Agostini e tutto il Consiglio direttivo, gli allenatori e lo staff tecnico della società e tutti i calciatori delle varie categorie, si stringono intorno con tutto l’affetto possibile alla famiglia Carlesi. Condoglianze vivissime per il lutto che ha colpito la vostra famiglia da parte di tutta l’Asd Ribolla”.