MAGLIANO IN TOSCANA – Conad è integrata nelle comunità in cui è inserita non solo come struttura di servizi commerciali ma anche attraverso un insieme di atti concreti di solidarietà. Conad sostiene, infatti, molte piccole e grandi iniziative che accompagnano la vita sociale delle decine di associazioni che operano in provincia di Grosseto a confermare l’attenzione verso i bisogni dei cittadini.
Croce Rossa Italiana da sempre è un’organizzazione impegnata non solo nella gestione delle emergenze, ma anche quotidianamente dei servizi sanitari territoriali.
La Croce Rossa di Magliano in Toscana, in particolare, è impegnata in questi giorni nella raccolta fondi per l’acquisto di un eco color doppler cardiaco da collocare a Magliano. Lo sta facendo in molti modi anche attraverso l’organizzazione di una cena di solidarietà prevista per venerdì 21 ottobre alle 20:00 presso l’Oratorio attiguo alla Chiesa della Santissima Annunziata in piazza Don Sturzo a Magliano.
Conad ha deciso di donare 1000 euro di generi alimentari per la realizzazione della cena. Alla cena tutti possono partecipare prenotandosi telefonando ai numeri 335 7052083 – 329 1076356 – 338 5814699.