CIVITELLA PAGANICO – Aggiornamento ore 10.34: L’incidente è avvenuto alle 6 di questa mattina in direzione Siena, all’uscita della galleria di Pari. Un furgone si è ribaltato.
Due le persone ferite: un uomo di 42 anni, codice 2 e uomo di 52 anni, codice 3, entrambi portati alle Scotte di Siena. Sul posto ambulanza medicalizzata di Monticiano e ambulanza infermierizzata di Roccastrada.
News ore 8.29: Il traffico è tornato regolare.
News ore 8.15: Ci sono due persone ferite in un incidente avvenuto questa mattina sulla strada statale 223 “di Paganico” all’uscita della galleria di Pari al confine tra Civitella Paganico (Grosseto) e Monticiano (provincia di Sien).
Lo scontro ha coinvolto un mezzo pesante e il traffico è momentaneamente rallentato con code.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.