GROSSETO – Lavori sulla rete idrica in provincia di Grosseto. Previsti, per i giorni 18 e 19, due interventi, uno nel Comune di Follonica e uno in quello di Castiglione della Pescaia.
Installazione contatori smart, a Follonica continuano gli interventi. L’attività di AdF nel territorio del comune follonichese è ormai al termine e complessivamente sono già stati installati 5500 nuovi misuratori smart, per un investimento di oltre 500mila euro.
Gli interventi per l’installazione dei nuovi misuratori e per il conseguente adeguamento degli allacciamenti spesso comportano la temporanea sospensione dell’erogazione idrica: non è tecnicamente possibile, in questi casi, operare ad acqua aperta. Pertanto, martedì 18 ottobre nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 17 potrebbero verificarsi temporanee sospensioni dell’erogazione di acqua nel tratto di via de Gasperi compreso tra le intersezioni con via Nenni e via di Vittorio, in via Allende, via Mazzini, via Buozzi, via Piave, via 4 Novembre, via Isonzo, via Battisti, via Bovio, via Cavour, via Toti, via Foscolo, piazza Don Ugo Salti, via Cervi, via Ximenes, via Curiel, via Galimberti, via Sozzi, via Albatro, via dei Tigli, via dei Platani, via degli Olivi, via delle Mimose, via delle Magnolie, via dei Pioppi e via dei Pini.
Manutenzione a Castiglione della Pescaia in via Piemonte. I lavori di AdF, finalizzati alla realizzazione di nuove infrastrutture, sono in programma mercoledì 19 ottobre dalle 8 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Piemonte, via Campania, via Emilia, via Lombardia, via Molise, via Abruzzo, via Puglie e via Liguria. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.
Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.