PERETA – “A Pereta (Magliano in Toscana) da ieri improvvisamente il servizio autobus delle Autolinee Toscane è stato sospeso. Così siamo costretti a portare i nostri figli a Magliano in Toscana la mattina ed andare a riprenderli il giorno per farli andare a scuola”, lamenta una nostra lettrice.
“Solitamente l’autobus arriva da Scansano e procede per Grosseto – prosegue -, da ieri però sono iniziati dei lavori lungo la provinciale ed il mezzo è impossibilitato a passare. La ditta, invece di organizzare un servizio sostitutivo o comunque cercare di venirci incontro, ha visto bene di sospendere il servizio senza avvisare, e quindi ieri mattina i ragazzi si sono trovati ad attendere un autobus che non è passato”.
“La cosa vergognosa è che non ci è stato comunicato nulla prima e ad oggi non abbiamo avuto nessun riscontro da Autolinee Toscane nonostante email e numerose chiamate, alle quali gli operatori hanno risposto che non avevano informazioni in merito”.
“Capisco che non siamo un numero di passeggeri importanti per la ditta, ma paghiamo l’abbonamento come gli altri ed in questo periodo, in cui si parla tanto di ripopolare i piccoli centri, questo loro atteggiamento di indifferenza lo trovo veramente vergognoso”, conclude.