Ascolta “Le NEWS da non perdere in Maremma – Sabato 1 ottobre 2022” su Spreaker.
GROSSETO – Nell’ambito dell’Accordo quadro saranno presto realizzati anche i lavori di rifacimento di via Tiepolo, a Gorarella, per cui serviranno 90mila euro.
E’ stato infatti approvato dalla giunta comunale guidata dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna il progetto esecutivo relativo alla strada grossetana, che – come da report degli uffici tecnici – necessitava di una riqualificazione, a causa di alcune criticità legate all’asfalto e allo stato di usura di alcuni tratti dell’arteria, così come del marciapiede.
“Per via Tiepolo – dicono il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici Riccardo Ginanneschi – abbiamo predisposto un rifacimento complessivo del manto stradale e del marciapiede e il ripristino della stabilità di chiusini e griglie: i lavori partiranno tra alcune settimane”.
“Chiediamo un po’ di pazienza ai cittadini nel periodo di svolgimento dei lavori, anche perché – alla fine delle opere – riconsegneremo una via del tutto sistemata e a disposizione di tutti gli utenti della strada, con migliorie anche per quanto riguarda i marciapiedi”.