GROSSETO – “Moderati sì ma anche decisionisti quando serve”. Così il senatore Gaetano Quagliariello ha concluso a Grosseto, ieri 9 settembre, la presentazione dei candidati alla Camera, Lucia Tanti vice sindaco di Arezzo e Marco Falorni, presidente del consiglio comunale di Siena, per Noi Moderati nel collegio di Arezzo, Siena, Grosseto e Livorno.
Il senatore Quagliariello ha sottolineato che la destra è rappresentata da Fratelli d’Italia e Lega e sotto molti aspetti dalla stessa Forza Italia serve quindi un centro per dare equilibrio alla coalizione, un centro custode dei conti e garante della crescita.
Presente anche l’onorevole Giorgio Silli, la presentazione è stata introdotta dal commissario provinciale dell’Udc Gianluigi Ferrara e dal coordinatore di Italia al Centro Andrea Quadalti.
Come è stato sottolineato l’intesa fra Udc, Noi con l’Italia, Coraggio Italia e Lista Toti che ha dato vita a Noi moderati “è il primo passo per realizzare, dopo le elezioni un soggetto politico popolare, creativo, attento e sensibile ai problemi delle imprese e delle famiglie, legato ai problemi dei territori come testimoniano anche le candidature di Lucia Tanti e Marco Falorni”.