ORBETELLO – In ricordo di Nicla Maiuri, orbetellana 37enne prematuramente scomparsa il 28 agosto scorso, Guya Sarperi e Serenella Goraccihanno hanno raccolto una importante somma di denaro donata alla Croce Rossa Italiana per acquistare un respiratore polmonare per l’ambulanza pediatrica Gaia.
Ecco i nomi di coloro che hanno donato una prima somma di denaro in ricordo della giovane: Bar La Buriana, Alimentari da Ciccio, Parrucchiera Sara Ciovelli, Elettromik,Arienti Foto,Tabaccheria Bianchi Ponticielli, Bar La Perla, Cartoleria il Semaforo, Aci Orbetello, Bike Point,Pescheria SantAnna, Spazio Caffè, Lavanderia 2Erre,Pizzeria Spizzettando,Il personale di Trony Scarpamondo e ToysCenter,Panificio Marconi, Gelateria Niagara,Agenzia Gamma Immobiliare, Gagu’ Cafe, Famiglia Stoppa- Sarperi’,Famiglia Cantore, Famiglia Vezzosi Costagliola, Famiglia Fanciulli Moroni, Famiglia Piacentini, Guya Sarperi, Serenella Goracci.
“Il calore e l’ affetto dei commercianti di Orbetello che hanno contribuito con una donazione in memoria di Nicla Maiuri – scrivono per la Cri Serenella Goracci e Guya Sarperi, che hanno ideato l’iniziativa -, ci ha suggerito di proseguire nel nostro progetto in modo tale da portarlo a termine. L’ambulanza pediatrica Gaia necessita di un ventilatore polmonare pediatrico che, una volta acquistato, le verrà dedicato. Noi tutti vogliamo ricordarla con un piccolo gesto che una volta concretizzato potrà salvare giovani vite”.
Per partecipare al progetto, puoi fare una donazione libera al Comitato C.R.I. Costa d’Argento:
IBAN: IT 58 Y 08851 72322 0000 0021 6472
Specificando: ” Donazione per Nicla “.
“Grazie fin da ora per ciò che potrete fare”, concludono Goracci e Sarperi.