GROSSETO – E’ Stefano Chirone il nuovo preparatore del Circolo Pattinatori Grosseto. Insegnante di educazione fisica, laureato in scienze motorie, Chirone è conosciuto e stimato in tutta Italia per essere il commissario tecnico della nazionale femminile di beach handball e l’allenatore della nazionale rosa Under 18 di pallamano oltre che direttore tecnico del Grosseto Handball.
Per Stefano è un ritorno all’hockey, avendo fatto per tanti anni il preparatore atletico dell’Hc Castiglione. Chirone ha iniziato a lavorare al fianco del mister Michele Achilli entusiasta e con grandi motivazioni. “Diamo il benvenuto a Stefano Chirone – sottolinea il presidente del Cp Grosseto Stefano Osti – che seguirà tutte le nostre formazioni, cercando di aiutarle a confermarsi ai vertici nazionali”.
Il massimo dirigente biancorosso allo stesso tempo ringrazia “il professor Lorenzo Massai per aver condiviso due anni entusiasmanti e di proficuo lavoro. E’ stato al nostro fianco con competenza e professionalità e siamo dispiaciuti per l’improvvisa interruzione del rapporto di collaborazione. A Lorenzo vadano i nostri auguri per una carriera ricca di soddisfazioni”.