GROSSETO – Dopo il successo delle passate edizioni torna il contest de IlGiunco.net dedicato a Dilettando, la trasmissione di Toscana Tv e Siena Tv condotta da Carlo Sestini, per permettere alle esibizioni non premiate di poter essere ripescate per la semifinale di Capalbio del 24 agosto e per la finale di Grosseto del 3 settembre..
Il modo per farlo è semplice: basta solo scegliere l’esibizione preferita. Per ciascuna puntata si può esprimere un solo voto. La parola adesso passa a voi per consentire ai “dilettandi” di poter continuare l’avventura.
Come funziona – Dopo ogni puntata (o meglio dopo ogni registrazione di puntata) il giorno seguente troverete su IlGiunco.net una scheda di voto a sondaggio con i nomi degli artisti non classificati per la finale o per la semifinale. Da quel momento e fino alla semifinale (per l’accesso alla semifinale) e fino alla finale (per l’accesso alla finale) potrete votare cliccando semplicemente sul nome dell’artista che preferite. Il modulo lo travate qui in basso e per ogni puntata troverete le varie schede di voto.
–
Con la seconda puntata della edizione 2022 di “Dilettando con Avis” in onda su Siena Tv e su Toscana TV stasera alle 23 e sabato prossimo 30 luglio alle 14,20, torna anche il nostro contest che permetterà alla esibizioni non premiate di poter rientrare nella semifinale del 24 agosto a Capalbio o addirittura nella finalissima del 3 settembre a Grosseto. L’esibizione che riceverà più voti tra tutte le puntate otterrà l’ambito riconoscimento messo in palio dal Giunco e al contempo volerà in finale, la semifinale sarà invece appannaggio del secondo e del terzo classificato.
Ecco la scheda della puntata di Follonica:
—
[poll id=”20″]
—
Ricordiamo che invece il contest della prima puntata, quella di Venturina Terme, vede partecipare
—
[poll id=”19″]
—