GROSSETO – Non solo volley con la Pallavolo Grosseto, giovedì 21 luglio a partire dalle ore 21 in Piazza Dante, alla Notte dello Sport. Una serata promozionale in cui capeggeranno gli stand della società grossetana e di AVIS comunale Grosseto, oltre a due campi da pallavolo che accoglieranno tutti coloro che vorranno divertirsi e scoprire questo sport.
“La novità dei due stand gemellati – ha diramato la Pallavolo Grosseto – nasce già negli anni precedenti e si rinnova ancora con più vigore suggellando la collaborazione tra la nostra società e AVIS. L’ obiettivo del nostro presidente e quello di AVIS, Erminio Ercolani, è di fare breccia nella sensibilità dei giovani per far sì che un numero sempre maggiore di loro si avvicini al prezioso atto di donare il sangue. Giovedì è anche la data dove partirà ufficialmente la campagna reclutamento della nostra società per la stagione ’22-’23 del settore Giovanissimi. Partirà con una bellissima e attesissima novità che sarà quella del reclutamento dei maschietti”.
“Tantissimi genitori e addetti ai lavori ce lo hanno chiesto – ha aggiunto il presidente Riccardo Tinacci – ed in società abbiamo pensato che i tempi fossero maturi per lanciarsi in questa nuova avventura; ovviamente, per il momento, i corsi per i maschietti saranno dedicati ad una fascia di età compresa tra i 5 ed i 10 anni, poi per il prossimo futuro valuteremo altre azioni”.
Per info ed iscrizioni 3807961595.