ROCCASTRADA – Seconda serata di cinema e degustazioni a Rocca di Montemassi che ha ospitato il regista Francesco Falaschi.
La rassegna enocinematografica “Al Cinema con Gusto”, che andrà avanti con un appuntamento al mese per tutta l’estate, vede grandi chef maremmani ai fornelli. Prima della proiezione del film è stato possibile degustare i sapori schietti e autentici di chef Andrea della macelleria Laganga di Grosseto accompagnati dai vini di Rocca di Montemassi con la musica di Yuna Songs e i Ragazzacci del Rockabilly.
«Questo evento era programmato da mesi, e mi ha fatto piacere di avere l’occasione di incontrare il pubblico con un film di oltre 10 anni fa – afferma il regista Francesco Falaschi -, ma quello che conta è il contatto con il pubblico che poi è uno dei motivi per cui si fa cinema».
Le ultime due serate in Maremma, a Rocca di Montemassi, sono previste per il 18 agosto con il capolavoro di Martin Scorsese “Hugo Cabret” e giovedì 1° settembre per il finale di stagione con il delizioso film francese “La famiglia Bélier”.
Per informazioni, costi e prenotazioni:
Rocca di Montemassi (loc. Pian del Bichi, 91 – Roccastrada, Grosseto), 0564-579700 – hospitality@roccadimontemassi.it.