ROCCASTRADA – «Da dieci giorni le utenze del Comune di Roccastrada, nello specifico la frazione di Sticciano Scalo, hanno segnalato ai vari operatori del settore, Tim, Vodafone, Fastweb, il mancato funzionamento del servizio Adsl» a parlare è una nostra lettrice residente nella zona, Lorella Pizzinelli.
«Interpellati da diversi cittadini e attività commerciali, gli operatori hanno risposto che si tratta di una lavorazione complessa e quindi non sono in grado di stabilire tempi e modi di risoluzione».
«Risultano isolati dalla rete adsl non solo i cittadini, ma professionisti, tecnici, imprenditori locali, negozi, come la mia attività: sono titolare della rivendita Tabacchi n° 13, e questo mi sta causando un danno economico ingente, che nessuno ripianerà».
«Di tale situazione è stata informata anche più volte l’amministrazione comunale di Roccastrada, nello specifico il sindaco Francesco Limatola, fra l’altro presidente della Provincia di Grosseto, ma senza ottenere nessun tipo di intervento».
Ieri Lorella Pizzinelli ha informato anche i carabinieri. «Andrò per vie legali».